Come iscriversi

L’Iscrizione al Circolo Fotografico mARTignacco avviene presentando richiesta alla Pro Loco Par Narêt e pagando la quota sociale.

L’iscrizione vale sino al 31/12 dell’anno in corso e deve essere rinnovata annualmente per mantenere i vantaggi e diritti si Socio della Associazione.

Il Circolo Fotografico mARTignacco è una sezione della Pro Loco Par Narêt per cui i Soci godono di tutti i vantaggi previsti per i Soci di una Pro Loco e consultabili sui siti di:

Le quote associative previste per l’anno 2018 sono le seguenti:

• Socio ORDINARIO con iscrizione al Circolo Fotografico: € 15,00

Il pagamento delle quote può avvenire in contanti al responsabile del Circolo William Del Negro oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a

ASSOCIAZIONE PRO LOCO PAR NARET
IBAN IT37V 08637 63950 000023005455

Modulo di domanda di iscrizione da compilare, firmare e consegnare al Circolo o inviare tramite e-mail a circolofotograficomartignacco@gmail.com